FederForma, Sponsor ufficiale della partita di beneficienza “Un calcio agli infortuni sul lavoro”, per promuovere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro tra le nuove generazioni e per supportare l’iniziativa dove sport e impegno sociale si incontrano per dare un calcio forte e deciso agli infortuni sul lavoro.
Il prossimo 22 marzo alle ore 9:00, avrà luogo presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (NA), una partita di beneficenza intitolata “Un calcio agli infortuni sul lavoro”
Questa iniziativa di grande valore sociale è rivolta agli studenti di tutte le scuole, con l’obiettivo di preparare le future generazioni di lavoratori ad affrontare il mondo del lavoro in modo consapevole e responsabile.
Il ricavato sarà destinato al finanziamento di borse di studio da devolvere alle famiglie dei caduti sul lavoro. Un gesto che riflette l’impegno concreto di tutta la comunità nel promuovere una cultura della sicurezza e nel fornire supporto tangibile alle vittime e alle loro famiglie.